di Redazione PC
Ripartono, dopo la pausa estiva, i periodici incontri tra la sindaca Katia Tarasconi e i cittadini, volti a raccogliere segnalazioni e richieste nella cornice informale e diretta di un caffè mattutino: l’appuntamento è per mercoledì 1° ottobre, dalle 8 alle 9, al bar da Gil di San Lazzaro, in via Emilia Parmense n. 18.
Aggressione a Marco Pascai, la Sindaca Tarasconi: “Fatto di enorme gravità”
"L’aggressione subita da Marco Pascai è un fatto di una gravità enorme e non può essere derubricata a... →
Venerdì 5 giugno il passaggio a Piacenza del Giro d’Italia femminile. Le limitazioni al traffico in città
Venerdì 5 giugno Piacenza accoglierà il passaggio delle cicliste impegnate nel Giro d'Italia femminile, in transito lungo la... →
(27 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
