Piacenza
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
63%
3.8m/s
52%
Mer
25 °
Gio
26 °
Ven
25 °
Sab
27 °
Dom
28 °
Pubblicità

ALTRO DA LEGGERE

HomeComune di PiacenzaRipartono da San Lazzaro, il 1° ottobre, i "Caffè con Katia"

Ripartono da San Lazzaro, il 1° ottobre, i “Caffè con Katia”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione PC

Ripartono, dopo la pausa estiva, i periodici incontri tra la sindaca Katia Tarasconi e i cittadini, volti a raccogliere segnalazioni e richieste nella cornice informale e diretta di un caffè mattutino: l’appuntamento è per mercoledì 1° ottobre, dalle 8 alle 9, al bar da Gil di San Lazzaro, in via Emilia Parmense n. 18.

LEGGI ANCHE

Aggressione a Marco Pascai, la Sindaca Tarasconi: “Fatto di enorme gravità”

"L’aggressione subita da Marco Pascai è un fatto di una gravità enorme e non può essere derubricata a...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Venerdì 5 giugno il passaggio a Piacenza del Giro d’Italia femminile. Le limitazioni al traffico in città

Venerdì 5 giugno Piacenza accoglierà il passaggio delle cicliste impegnate nel Giro d'Italia femminile, in transito lungo la...

(27 settembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE

Rintracciata la famiglia scomparsa da Piacenza il 20 aprile, di cui si erano perse le tracce in Friuli

La donna e i suoi due figli sono in "buone condizioni di salute" [.....]

Estate 2025, migliaia di cani e gatti abbandonati. Per l’Enpa: “E’ una piaga”

"E' necessaria", dice Giusy D'Angelo, vicepresidente ENPA, "una cultura del rispetto e del benessere dell'animale [.....]

Per il nobel Joseph Stiglitz: “L’Ue risponda con una tassa aggiuntiva sulle aziende Usa”

"Trump non ha alcun principio economico, è solo un bullo" [.....]

Il Sindaco di Napoli ha ordinato lo sgombero delle Vele di Scampia

Ordinanza di sgombero "urgente" per ragioni di "pubblica incolumità" [....]

Sparatoria in Kentucky. Diversi feriti

Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla Polizia, bianco, "armato e pericoloso" [....]

Il M5S lascia lo stallo e rimane in piedi, cioè: okay al candidato Andrea Orlando

Finché Renzi non ci separi (o della nuova saga di Bibì e Bibò?) [....]