di Redazione PC
Ripartono, dopo la pausa estiva, i periodici incontri tra la sindaca Katia Tarasconi e i cittadini, volti a raccogliere segnalazioni e richieste nella cornice informale e diretta di un caffè mattutino: l’appuntamento è per mercoledì 1° ottobre, dalle 8 alle 9, al bar da Gil di San Lazzaro, in via Emilia Parmense n. 18.
Piacenza. Caso sospetto di virus Chikungunya/Dengue: disinfestazione straordinaria nella zona di via Puccini
In seguito alla segnalazione, da parte dell’Azienda Usl, di un caso sospetto di virus Chikungunya o Dengue riguardante... →
Yoga Radio Bruno Estate a Piacenza, l’11 giugno alle 20.00
Anche The Kolors, Cioffi e Dolcenera a Yoga Radio Bruno Estate Piacenza, giovedì 11 giugno in piazza Cavalli.... →
(27 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
