Come abbiamo sottolineato in differenti articoli, ora anche qualcun altro comincia a scoprire che per ogni euro in più che il nord si prende grazie alla legge sull’autonomia differenziata voluta da Salvini e dai leghisti e appoggiata dalla compagine di governo che se ne lamenta, ma va avanti, il sud paga tre euro.
Ecco come si lascia in mano la metà del paese a sappiamo chi, senza colpo ferire e con una legge dello stato, lamentandosi che i cittadini debbano poi ricorrere a mezzucci per riuscire a tirare avanti. Una vergogna. La solita vergogna.
Piacenza. Caso sospetto di virus Chikungunya/Dengue: disinfestazione straordinaria nella zona di via Puccini
In seguito alla segnalazione, da parte dell’Azienda Usl, di un caso sospetto di virus Chikungunya o Dengue riguardante... →
(21 luglio 2024)
Yoga Radio Bruno Estate a Piacenza, l’11 giugno alle 20.00
Anche The Kolors, Cioffi e Dolcenera a Yoga Radio Bruno Estate Piacenza, giovedì 11 giugno in piazza Cavalli.... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
