di Redazione PC
Nella serata di venerdì 8 agosto, intorno alle 19.30, due pattuglie della Polizia Locale di Piacenza hanno effettuato i rilievi di un sinistro stradale – lo scontro frontale tra un’auto e un furgone – avvenuto in via Colombo. Nel corso degli accertamenti, è emerso che uno dei due conducenti, un 50enne piacentino al volante della macchina, guidava con un tasso alcolemico superiore al consentito, pari a 1,5 g per litro di sangue.
Piacenza. Caso sospetto di virus Chikungunya/Dengue: disinfestazione straordinaria nella zona di via Puccini
In seguito alla segnalazione, da parte dell’Azienda Usl, di un caso sospetto di virus Chikungunya o Dengue riguardante... →
Di qui il ritiro della patente, unitamente alla decurtazione di 10 punti; se confermata la condanna, si procederà con la revoca. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo mentre il conducente – da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile – è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.
Yoga Radio Bruno Estate a Piacenza, l’11 giugno alle 20.00
Anche The Kolors, Cioffi e Dolcenera a Yoga Radio Bruno Estate Piacenza, giovedì 11 giugno in piazza Cavalli.... →
(9 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

