di G.G.
L’estate di intemperanze sapientemente condite da silenzi e dal furbissimo risvegliare le coscienze buoniste su temi come lo Ius Scholae operato da Antonio Tajani porta bene alle destre di governo che risalgono, in generale, nelle intenzioni di voto degli italiani. Su tutti svetta il 30,3% di FdI che guadagna mezzo punto percentuale rispetto all’ultimo rilevamento. Dietro Meloni il PD (a cui Bonaccini comincia a cantarle da Bruxelles) che perde lo 0,4%.
La sindaca Tarasconi: a Modena “Gesto atroce. Solidarietà ai feriti, alle famiglie e alla comunità modenese”
C’era anche Piacenza, rappresentata dal vicesindaco Matteo Bongiorni, al presidio “Modena Unita” promosso nel pomeriggio del 17 maggio... →

I partiti dietro al PD guadagnano tutti qualche decimale. La Lega effettua nuovamente il sorpasso su Forza Italia, Renzi precipita e Azione rimane stabile. Dopo di loro persino la riscrittura della storia parlando di Garibaldi e numeri lanciati al vento. Anche questo avevano promesso. Mica ci si potrà lamentare troppo. Figurarsi poi se aumentano nei sondaggi. L’onniscienza è a un passo.
A proposito degli attacchi alla giunta Tarasconi dell’ex Sindaca Barbieri
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che segue inviato dal Comune di Piacenza. "Ci vuole un bel... →
(3 settembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
