Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
PubblicitàSeconda fase Colors of California
26.5 C
Piacenza
25.7 C
Roma
Piacenza
cielo sereno
26.5 ° C
26.5 °
25.7 °
78 %
0.5kmh
0 %
Sab
25 °
Dom
25 °
Lun
27 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Pubblicità

ALTRO DA LEGGERE

HomeNotizieElezioni regionali, entro il 19 ottobre le candidature degli aspiranti scrutatori

Elezioni regionali, entro il 19 ottobre le candidature degli aspiranti scrutatori

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

Sono pubblicate sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page, tutte le informazioni utili per i cittadini maggiorenni, residenti a Piacenza e iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, che desiderino segnalare la propria disponibilità a prestare servizio ai seggi in occasione delle elezioni regionali che si terranno, in Emilia Romagna, il 17 e 18 novembre prossimi. L’impegno richiesto sarà sabato 16 novembre dalle 15.30 sino al termine delle operazioni di costituzione del seggio, domenica 17 dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 sino al termine dello scrutinio. Per i seggi speciali, l’impegno nella giornata del lunedì sarà sino alle 15.

La Commissione Elettorale Comunale considera, quale titolo preferenziale per l’assegnazione delle funzioni di scrutatore, la condizione di disoccupazione o lo status di inoccupato, in cassa integrazione, iscrizione alle liste di mobilità o l’essere studenti. Le richieste da parte di elettori non iscritti all’Albo saranno utilizzate per la formazione di un elenco aggiuntivo, finalizzato a supplire all’eventuale assenza dei componenti di seggio originariamente nominati.

Le candidature dovranno pervenire entro sabato 19 ottobre, preferibilmente tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito web comunale, che potrà essere trasmesso – unitamente alla copia di un documento di identità valido – online attraverso lo Sportello Telematico, inviandolo a protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it o riconsegnandolo presso gli sportelli Quic di viale Beverora 57, operativi il lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, il mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.15, il sabato dalle 8.15 alle 12.15.

L’Ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori chiarimenti ai seguenti recapiti: 338-4301261 e 338-4303768 in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17), o scrivendo a u.elettorale@comune.piacenza.it .

 

 

(28 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE

Sgomberato il Leoncavallo. Salvini: “Fine dell’illegalità”, e come la mettiamo a Roma con Casapound?

Il legale del Leoncavallo: "Avevano richiesto l'uso della forza pubblica per il 9 settembre, se hanno anticipato immagino ci sia una ordinanza del questore" (.....) "bisogna sentire il Comune, il sindaco" [.....]

Estate 2025, migliaia di cani e gatti abbandonati. Per l’Enpa: “E’ una piaga”

"E' necessaria", dice Giusy D'Angelo, vicepresidente ENPA, "una cultura del rispetto e del benessere dell'animale [.....]

Per il nobel Joseph Stiglitz: “L’Ue risponda con una tassa aggiuntiva sulle aziende Usa”

"Trump non ha alcun principio economico, è solo un bullo" [.....]

Il Sindaco di Napoli ha ordinato lo sgombero delle Vele di Scampia

Ordinanza di sgombero "urgente" per ragioni di "pubblica incolumità" [....]

Sparatoria in Kentucky. Diversi feriti

Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla Polizia, bianco, "armato e pericoloso" [....]

Il M5S lascia lo stallo e rimane in piedi, cioè: okay al candidato Andrea Orlando

Finché Renzi non ci separi (o della nuova saga di Bibì e Bibò?) [....]