Piacenza
cielo sereno
36 ° C
36.2 °
36 °
38%
1.9m/s
9%
Lun
35 °
Mar
33 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Pubblicità

ALTRO DA LEGGERE

HomeCopertina RegioneSalute. Salta la firma dell’accordo per il contratto del comparto Sanità 2022-2024

Salute. Salta la firma dell’accordo per il contratto del comparto Sanità 2022-2024

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

“Il mancato raggiungimento di un accordo evidenzia in modo inequivocabile la necessità di un maggiore ascolto attento e costruttivo delle legittime istanze rappresentate da tutti i sindacati maggiormente rappresentativi dei lavoratori del comparto sanitario”.

Così il presidente, Michele de Pascale, e l’assessore regionale alle Politiche per la Salute, Massimo Fabi, sull’accordo saltato oggi per il contratto del comparto Sanità 2022-2024.

LEGGI ANCHE

Sanità. Il nuovo ospedale di Piacenza un’eccellenza per la città e per la regione

“L’ospedale di Piacenza si farà e sarà un’eccellenza, per la città e per l’Emilia-Romagna. Chi nutre ancora dubbi...

“Per arrivare a una positiva risoluzione della vertenza- proseguono presidente e assessore-, riteniamo imprescindibile il coinvolgimento attivo e strutturato delle Regioni, che rivestono un ruolo primario nell’attuazione concreta delle disposizioni contenute nell’accordo. Un accordo che interessa direttamente i numerosi operatori della sanità pubblica, quotidianamente impegnati nella tutela della salute collettiva, e che merita dunque la massima attenzione e cooperazione istituzionale”.

 

 

LEGGI ANCHE

La Sindaca incontra Elena Beccalli , magnifico rettore dell’Università Cattolica

Primo incontro ufficiale tra la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi e la professoressa Elena Beccalli che dallo scorso...

(15 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE

Rintracciata la famiglia scomparsa da Piacenza il 20 aprile, di cui si erano perse le tracce in Friuli

La donna e i suoi due figli sono in "buone condizioni di salute" [.....]

Estate 2025, migliaia di cani e gatti abbandonati. Per l’Enpa: “E’ una piaga”

"E' necessaria", dice Giusy D'Angelo, vicepresidente ENPA, "una cultura del rispetto e del benessere dell'animale [.....]

Per il nobel Joseph Stiglitz: “L’Ue risponda con una tassa aggiuntiva sulle aziende Usa”

"Trump non ha alcun principio economico, è solo un bullo" [.....]

Il Sindaco di Napoli ha ordinato lo sgombero delle Vele di Scampia

Ordinanza di sgombero "urgente" per ragioni di "pubblica incolumità" [....]

Sparatoria in Kentucky. Diversi feriti

Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla Polizia, bianco, "armato e pericoloso" [....]

Il M5S lascia lo stallo e rimane in piedi, cioè: okay al candidato Andrea Orlando

Finché Renzi non ci separi (o della nuova saga di Bibì e Bibò?) [....]